Uomini e donne trono gay, primo tronista e info registrazioni

Sono cominciate venerdì 26 agosto 2016 le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e l’attesa, tra i fan di UeD, di conoscere i nomi dei primi tronisti, su tutti quelli del trono gay, era tanta.

La prima registrazione UeD ha riguardato il trono classico ma in tale occasione sono stati ufficialmente rivelati i nomi di quattro tronisti, uno dei quali siederà sul trono gay di Uomini e Donne. Si tratta di Claudio Sona, un nome che sicuramente tra alcune settimane farà molto parlare di sè. Mancano ormai pochi giorni all’avvio della nuova edizione di Uomini e Donne, fissato per il 12 settembre e la voglia di saperne di più sui meccanismi del trono gay e sui ragazzi e sulle ragazze che ne faranno parte è già molto alta: di Claudio Sona, primo tronista UeD per il trono gay, sappiamo che ha 29 anni e che è nato a Verona; è un modello ma anche un ristoratore, infatti è titolare dell’Urban Cafè, ubicato proprio nella città in cui è nato.

Sul neo tronista non mancano poi alcune curiosità intime, legate alla sua sessualità. Dalle anticipazioni del trono gay di oggi trapelano dettagli legati al momento più triste della vita del tronista Claudio Sona, ovvero quando avrebbe voluto confidarsi con i genitori ma non riusciva a superare il muro della paura, ed il timore di farli soffrire e star male. Al contrario, il momento più felice è stato proprio quando ha rivelato a mamma e papà la sua identità sessuale; l’abbraccio della madre gli ha trasmesso emozioni che non aveva mai provato. Il padre invece gli ha detto, “Claudio se tu sei felice io lo sono per te”, parole che hanno fatto capire al tronista del trono gay UeD che la felicità dei genitori sarebbe stata la sua felicità e che gli avrebbe permesso di superare qualsiasi tipo di giudizio.

L’avvio di Uomini e Donne dunque sarà davvero interessante: Claudio infatti è in cerca di una persona con la quale fare progetti, che gli tenga testa e lo sappia supportare ma, quando necessario anche sopportare. E soprattutto vorrebbe innamorarsi, per affrontare insieme sia i momenti belli che quelli tristi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *