Tempesta d’Amore: Melanie Wiegmann, ovvero Natasha

“Natasha è una donna che si immerge immediatamente e con tutta l’anima in qualcosa.” Anche se sono state trasmesse già moltissime puntate del “Fürstenhof”, la sopa tedesca riserva sempre piacevoli sorprese. Dopo circa 800 episodi, arriva Melanie Wiegmann, che interpreta il personaggio di Natasha Schweitzer. Ora Natasha ha scoperto la sua passione per il potere di guarigione naturale e piano piano questa passione diventa per lei una vera e propria professione.

In un’intervista, l’attrice Melanie Wiegmann parla dell’incredibile versatilità di Natasha. Da un punto di vista professionale, Natasha vive un profondo cambiamento nella sua carriera. Melanie racconta che il nuovo interesse del personaggio per la professione di guaritrice è venuto così improvvisamente e rapidamente che anche l’attrice stessa era completamente sopraffatta da questo nuovo aspetto del loro ruolo. Ma che cosa sta succedendo realmente a Natasha? La donna ha esperienze con il Reiki – che è una particolare forma di energia di guarigione basata sulla imposizione delle mani – è entusiasta perciò decide di frequentare un corso accelerato come un guaritrice.

È come sempre non solo con la passione, ma anche con la necessaria serietà che si trasforma qualcosa di bello e piacevole in un vero e proprio mestiere. Per curare Alfons Sonnbichler, Natasha osa e lo sottopone in realtà a un massaggio energetico. Melanie racconta anche la sua esperienza personale come donna. Ha infatti avuto un incontro molto interessante in un hotel con centro benessere al Lago di Caldaro qualche tempo fa. Il giorno di arrivo, Melanie ha avuto emicranie incredibili e le hanno consigliato un massaggio energetico con un terapista presso l’hotel.

L’attrice ha accettato questa proposta pur non essendo del tutto convinta che sarebbe servito a qualcosa. Invece, proprio in quella circostanza, si è resa conto che le capacità di Natasha come guaritrice possono crescere e aumentare ancora. L’attrice ha vissuto il momento del massaggio come molto piacevole. Tale lavoro può causare una quantità incredibile di energia.
Fonte: Anticipazioni Tempesta d’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *