I pronostici per gli anticipi della 3 giornata di Serie A

Dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale di mister Ventura, sabato prossimo si torna in campo per la Serie A. Subito in campo due big la Juventus che ospita il Sassuolo, e il Napoli che gioca sul campo del Palermo. Andiamo ad analizzare i due anticipi in programma del prossimo turno Serie A:

Juventus – Sassuolo

La Juventus è partita rispettando i pronostici, con due vittorie nelle prime due giornate. Stesso discorso anche per i neroverdi del Sassuolo, che dopo aver battuto all’esordio a domicilio il Palermo si sono ripetuti in casa con il Pescara. Quest’ultima partita però, dopo il ricorso presentato dagli abruzzesi per una irregolarità nella compilazione delle liste da parte del Sassuolo, è stata data la vittoria a tavolino per 0-3 al Pescara. La squadra del patron Squinzi, hai già fatto sapere che nei prossimi giorni presenterà ricorso per questa decisione. Ritornando alla partita dello Juventus Stadium, per i bianconeri non ci dovrebbero essere troppe difficoltà a conquistare la terza vittoria in altrettante partite, e la probabile assenza per infortunio dell’uomo simbolo del Sassuolo ovvero Berardi, è un ulteriore vantaggio per gli uomini di Allegri.

Palermo – Napoli

Continuando i nostri pronostici di serie A, passiamo al secondo anticipo quello delle 20.45 tra Palermo e Napoli. I siciliani dopo la sconfitta all’esordio al Barbera con il Sassuolo, nella seconda uscita hanno ottenuto un ottimo punto a San Siro con l’Inter. C’è però da registrare in casa rosanero, il probabile addio del tecnico Ballardini che si è detto non soddisfatto del mercato fatto dal presidente Zamparini, e per questo il rapporto tra i due sembra essere giunto al capolinea. Intanto, si fanno già i nomi dei possibili sostituti in pole sembra partire De Zerbi, che dopo aver lasciato il Foggia ad inizio stagione, è attualmente libero. Per il Napoli invece, dopo il pareggio in rimonta all’esordio sul campo del Pescara, sabato scorso è arrivata la prima vittoria contro il Milan per 4-2. Grande protagonista della partita è stato il nuovo acquisto Milik, autore di una doppietta che sembra essersi subito calato negli schemi offensivi di mister Sarri. Passando al pronostico di questa partita, come per quella precedente vediamo una squadra nettamente favorita, ovvero il Napoli. La differenza di qualità tra le due squadre è evidente, e probabilmente anche in questa sfida alla fine emergerà, con i partenopei che dopo i quattro punti conquistati nelle prime due giornate vogliono tenere il ritmo della Juventus, che già si trova in testa alla classifica a punteggio pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *