Perché non riesci a conquistare una donna?

Perché non piaci alle donne? Cos’è, di te, che proprio non gradiscono? Non lo riesci a capire eh? E allora magari pensi che tu sia sbagliato o che sei proprio brutto, magari destinato a rimanere solo per il resto dei tuoi giorni.

Eppure, una cosa di cui la maggior parte degli uomini non si rendono conto è che sono già abbastanza “buoni” per la maggior parte delle donne. Te lo dico da donna a donna. Attrarre le donne è molto facile una volta che sai come farlo e ci hai provato una o due volte.

Inizia con la creazione di una scintilla di attrazione. Praticamente ogni ragazzo può immediatamente imparare come iniziare ad attrarre le donne durante la conversazione, così da poter poi concludere la serata in altro modo.

Sei un ragazzo abbastanza simpatico, giusto? E allora sei già a buon punto. Ma cosa fai di così sbagliato, allora?

Semplice. Non stai attivamente interessando la donna, non la stai seducendo. Potresti essere un bravo ragazzo, ma credimi quando ti dico che bravo non è sinonimo di conquista, né di seduzione.

La differenza tra un bravo ragazzo e uno che viene scelto dalle donne sta tutta nel riuscire a sedurre una donna, mettendo in tavola delle discussioni interessanti, trattandola come una persona e non come un oggetto, facendole sentire che lei è importante per te e non solo un passatempo. E inoltre, non farti mai vedere disperato di conquista, le donne rifuggono questo tipo di persone.

Non c’è niente di male ad essere gentile con una donna, né ad essere un bravo ragazzo, ovviamente, ma devi anche essere in grado di rendere le donne attratte da te evidenziando dei tratti importanti della tua personalità, come ad esempio la fiducia, il carisma e il fascino.

La maggior parte delle donne non vuole avere un bravo ragazzo, ma quella persone che la fa sentire attratta e desiderata. Senza attrazione sessuale, non ci sarà alcun motivo per lei di sceglierti come partner. E questo lo dicono tutti i siti web di seduzione che potrai mai leggere in internet, gossippiccante.com è uno di essi e te lo consigliamo.

Ricorda una differenza fondamentale tra uomo e donna: gli uomini si sentono attratti dalle donne per il fisico, le donne prevalentemente per la personalità ed il comportamento del ragazzo.

Migliora la tua capacità di attrarre le donne e falle sentire desiderate, conquistale, fatti pretendere.

Una volta che avrai capito questi concetti e riuscirai a metterli in pratica, troverai anche che è molto semplice riuscire a sedurre (finalmente) una donna anche per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *