Asustor AS6208T NAS

L’Asustor AS6208T NAS è un SOHO basato su NAS. Questa unità offre 8 HDD ed è stato progettato per avere un prezzo competitivo. Un unità NAS per il piccolo imprenditore o per utenti dalle grandi pretese.

Recensione Asustor AS6208T NAS

L’unità è un piccolo server che offre una vasta gamma di funzionalità RAID avanzate. Un unità con ben quattro porte Gigabit Ethernet. Un server che è stato realizzato secondo tutte le ultime tecnologie Tech del momento. Il modello standard sarà disponibile con 4 GB di memoria DDR3 espandibile ad 8 GB. Il processore di Asustor è un Intel Celeron 1.60 GHz. Un processore quad-core in grado di lavorare in modalità turbo a 2.24 GHz. In combinazione con le più recenti e avanzate suite di software di Asustor per la gestione e le applicazioni di questo prodotto, è destinato a impressionare. Il AS6208T non è solo un molto veloce come server, ma ha anche applicazioni e funzionalità. L’usabilità è la chiave di questo prodotto che è stato centralizzato sull’archiviazione. Consente backup professionali e un valido H.265 1080p con 4K di soluzione multimediale.

Porte, periferiche e altre caratteristiche tecniche

Come porte possiamo trovare una 1.4b HDMI. Abbiamo l’ultimo firmware e un GUI aggiornato al prezzo competitivo contro i grossi calibri del settore come Qnap, Thecus, Synology e Netgear. Questa unità NAS possiede otto alloggiamenti per HDD (hot-swap), inoltre, ha le funzionalità RAID, 2x eSATA, 4x Gigabit Ethernet, USB 2.0 / 3.0 connettori e poi un mucchio di funzionalità software. Rimane un server davvero impressionante. È possibile utilizzare Android e iOS per controllare o monitorare questo NAS. Il processore Intel Celeron 1.60 GHz è un Quad-Core che utilizza il turbo automatico fino a 2,24 GHz e 4 GB di memoria. Fa tutto, pur rimanendo completamente silenzioso, così silenzioso che i dischi rigidi non si sentono.

In IDLE consuma basse quantità di energia. Quindi, si può utilizzarlo come server per l’archiviazione di dati o per il download diretto di torrent o altri file. Si può utilizzarlo come server con installato un CMS. Questo NAS potrebbe essere una scelta ottimale per molti. Il AS6208T ha una quantità incredibili di funzioni. L’unità è collegata a quattro Ethernet Gigabit, il che significa 1000/8. L’overhead casuale di correzione degli errori è di circa un massimo di 100 a 125 MB / sec su una connessione Gigabit Ethernet. Il AS6208T è testato per ospitare otto unità HDD che possono essere impostati in singolo, JBOD, RAID 0/1/5/6/10 + hot-spare.

Una volta installato l’hardware, è necessario associare il NAS alla vostra porta Ethernet con un cavo CAT5e / 6e. Asustor NAS offre vari connettori USB 3.0. Se si dispone di uno smartphone, è sufficiente utilizzare un’applicazione dello smartphone come FING per la scansione della rete. Asustor apparirà con un corrispondente IP. Digitate l’IP nel browser e si può iniziare a configurare l’unità. Per quanto riguarda la compatibilità dei sistemi operativi per questo NAS abbiamo; Linux, Unix, Mac e Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *